Piastra a vapore per un look da favola

Ogni donna sogna sempre di avere una chioma perfetta. Proprio per questa ragione è opportuno acquistare una piastra di qualità che si adatti alla perfezione al tipo di capello: il mercato offre una vasta scelta di modelli ed è per questo che bisogna scegliere bene. Tra i tanti andremo a valutare il funzionamento e le caratteristiche di una piastra a vapore!

Il principale scopo di questa piastra è quello di non disidratare il capello. Questo grazie alla presenza del vapore che permette di ottenere il risultato sperato, pur essendo meno invasivo.

Questo prodotto si adatta ad ogni tipo di capello?

Rispetto ad una normale piastra permette di adattarsi ad ogni tipo di capello (crespo, liscio, arido e ribelle che sia). Scopriamo insieme le caratteristiche principali di questo prodotto:

  • Dispone di un serbatoio che viene riempito da acqua (meglio se distillata al fine di rendere la chioma piu’ soffice). Mediante il calore questa viene trasformata in vapore e successivamente permette di lisciare i capelli in modo naturale ed efficacie.
  • Per un miglior successo si consiglia di utilizzare dei prodotti di qualità e magari un prodotto a base di cheratina per rinvigorire i capelli.
  • Evita la formazione di doppie punte.

Una volta che la si avrà provata difficilmente si riuscirà piu’ a farne a meno. Rispetto ad altri prodotti, questa moderna piastra all’avanguardia permette di ottenere risultati straordinari in soli semplici passate!

Così facendo non sarà piu’ un sogno riuscire ad avere un liscio perfetto anche da casa e non solo quando si va dal proprio parrucchiere di fiducia. Inoltre l’effetto che dona alla chioma non verrà compromesso dalla presenza di umidità perché appunto va ad asciugare il capello mediante il vapore.

Insomma non si correrà il rischio di ritrovarsi con i capelli danneggiati col passare del tempo. In vista del natale potrebbe essere un regalo ideale per noi oppure per un’amica insoddisfatta della sua piastra.

Dove acquistarla?

Si potrebbe dare uno sguardo online oppure rivolgersi presso un negozio professionale; in alternativa si puo’ chiedere consiglio al parrucchiere (di solito vendono questa tipologia di prodotti all’interno del proprio salone).